Collaborazione nella realizzazione del programma delle manifestazioni dell’Unione dei Comuni del Villanova

Pubblicata il 29/05/2019

L'Amministrazione Comunale intende coinvolgere le associazioni operanti nel territorio comunale al fine di collaborare nella realizzazione del programma delle manifestazioni dell’Unione dei Comuni del Villanova, che comprende una serie di iniziative sociali, culturali, sportive  e correlate ai riti tradizionali. Le associazioni interessate potranno presentare all'Ufficio Protocollo le proposte a far data dalla pubblicazione del presente avviso e comunque in data antecedente a quella di realizzazione della manifestazione oggetto di proposta. Si riporta in allegato l'avviso e la relativa modulistica.

Allegato AVVISO PUBBLICO N 1 DEL COMUNE DI VILLANOVA MONTELEONE 2019.docx 43.89 KB
Allegato ALL. A1 - SCHEMA RENDICONTO UNIONE 2019.docx 28.62 KB
Allegato ALL. A2 - MODULO DI DOMANDA UNIONE 2019.docx 27.77 KB