Bando di mobilitā volontaria per la copertura a tempo pieno indeterminato di un posto di Istruttore Tecnico/Geometra Cat. C.1

Pubblicata il 09/10/2019

Si informa che nella sezione "Amministrazione Trasparente", all'interno della voce "Bandi di concorso", è stato pubblicato il bando di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno indeterminato di un posto di Istruttore Tecnico/Geometra – Categoria Giuridica. C1 - La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale  - 4^ serie speciale "Concorsi ed Easmi".  Poichè l'avviso è stato pubblicato nella G.U. n. 80 del 08.10.2019 il termine per la presentazione delle domande scade il 07.11.2019.

Allegato BANDO ISTRUTTORE TECNICO-GEOMETRA.pdf 361.12 KB
Allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.doc 59 KB