Privacy

BANCA DATI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
Dati a servizio della conoscenza

*********************************************

*********************************************

Si informa che con decorrenza dal primo febbraio 2012 la gestione delle pratiche da produrre al SUAP sarà telematica. Poichè il Comune ha aderito al sistema SUAP2,  l'impresa dovrà collegarsi al sito www.sardegnasuap.it nel quale troverà tutte le informazioni, la modulistica, la normativa di riferimento necessaria per avviare la pratica.
Per vedere la Delibera della Giunta Regionale che approva le nuove direttive in materia di SUAPE clicca qui.

Pubblicata il 16/01/2021
L'Assessorato all'Igiene, Sanità e Assistenza Sociale ha comunicato  l'apertura dell'Avviso pubblico “SINE LIMES per la concessione di un contributo economico per il sostegno di persone fragili in condizioni aggravate per l'emergenza Covid-19, uti...
Pubblicata il 14/01/2021
Si informa che con Ordinanza n. 28 del 02.11.2020, successivamente prorogata con le Ordinanze nn. 30, 32, 33, 35, 38, 39 e 43 del 2020 e n. 4 del 2021 è stata disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali, la chiusura della biblioteca e d...
Pubblicata il 31/12/2020
Si comunica che, con deliberazione n. 64/18 del 18 dicembre 2020, la Giunta regionale ha stabilito di dare continuità  ai piani di assistenza L.162/98, in corso al 31.12.2020, per il periodo gennaio-aprile 2021. 
A breve i destinatari riceveranno...
Pubblicata il 23/12/2020
Di seguito l'elenco degli esercenti che collaborerranno all'iniziativa mediante accettazione dei Buoni Spesa per l'erogazione dei generi alimentari e dei beni di prima necessità
Pubblicata il 22/12/2020
Per gli esercenti che intendono ancora aderire alla realizzazione dell'iniziativa è possibile collegarsi al seguente link per la compilazione del modulo https://docs.google.com/forms/d/1PxN6bfEP-rt2NJqzhsRVi3YVjVV_e00NeV9krOsiuhE/edit
Pubblicata il 10/11/2020
Informativa sul trattamento dei dati personali, relativa al form online per prenotazione tamponi in modalità drive-in
Pubblicata il 10/08/2020
RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2015 - 2020 DEL COMUNE DI VILLANOVA MONTELEONE (ART. 4, D.LGS. 6 SETTEMBRE 2011, N. 149)
  • Firmata dal Sindaco in data 07.08.2020
  • Inviata all'Organo di Revisione in data 07.08.2020
  • Certificata dall'Organo di Re...
Pubblicata il 07/08/2020
Si rende noto che il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 27 del 31/07/2020 ha introdotto per l'anno 2020 una riduzione del 50% della tariffa Tari per le utenze non domestiche che sono state obbligate alla chiusura temporanea dell'attività, a s...
Pubblicata il 09/07/2020
Si riporta in allegato la determinazione del Segretario Comunale n. 4 del 09.07.2020 con la quale è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi dal concorso pubblico per l'Assunzione a tempo pieno indeterminato di un Agente ...
Pubblicata il 05/06/2020
Si informa che entro il 16 GIUGNO 2020 deve essere effettuato il versamento dell'ACCONTO IMU dovuta per l'anno d'imposta corrente.

Per maggiori informazioni si veda la documentazione allegata.
Pubblicata il 19/05/2020
Lunedì 25 MAGGIO 2020 riaprirà al pubblico la Biblioteca Comunale “Gen. Giovanni Casula” di Villanova Monteleone.
L'apertura è garantita il pomeriggio, nelle giornate dal lunedì al giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, esclusivamente per il pr...
Pubblicata il 19/05/2020
Si veda l'avviso allegato.
Pubblicata il 12/03/2020
A seguito dell'adozione dell'ultimo D.C.P.M. da parte della presidenza del Consiglio dei Ministri, si allegano gli avvisi relativi a:
  • Uffici comunali;
  • Mercato rionale del martedì lungo la via Sassari;
  • Cimitero comunale.
Pubblicata il 03/03/2020
Si riporta in allegato:
- il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell' 08.03.2020, del 09.03.2020 e dell'11.03.2020;
-  l'Ordinanza n. 4 dell' 08.03.2020 e n. 5 del 09.03.2020 del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna; 
...
torna all'inizio del contenuto