Determinazione di approvazione dello schema di avviso pubblico di avviamento a selezione nel cantiere verde

Pubblicata il 09/10/2019

Il Centro per l'Impiego di Alghero ha comunicato che è stata pubblicata la Determinazione del Direttore del servizio n. 2551 del 07/10/2019, relativa all'approvazione dello schema di avviso pubblico di avviamento a selezione del cantiere verde del Comune di Villanova Monteleone,  per l'avviamento a selezione finalizzato all'assunzione  a tempo determinato di  n.5 operai comuni con patente B, n.1 trattorista con patente B in possesso di abilitazione all'uso D.LGS. n. 81/2008 e ss.mm.ii, n. 1 capocantiere, dottore agronomo, iscritto all'albo professionale, con patente B.
Si allega al presente avviso la determinazione sopra richiamata.
Si informa che quando il Centro per l'Impiego di Alghero trasmetterà l'avviso completo delle date di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione, ne sarà dipsosta la pubblicazione.

Allegato determinazione_n.2551_del_7_ott.2019.pdf 348.27 KB
Allegato Schema_Avviso.pdf 1.01 MB