Termini presentazione domande di partecipazione per l’assunzione a tempo determinato nel cantiere verde

Pubblicata il 15/10/2019

Si informa che con decorrenza dal 15.10.2019 al 21.10.2019 è possibile presentare la domanda di partecipazione per l’assunzione, a tempo parziale determinato, nel cantiere verde avviato dal Comune di Villanova Monteleone.
Le domande possono essere presentate in una delle seguenti modalità:
  1. < >- consegna a mano, di mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì e di pomeriggio il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30 presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Alghero in Via Sergio Atzeni n.8. < >- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it . La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in formato non modificabile, preferibilmente in formato pdf, con copia del documento di identità. La PEC dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Cantiere Lavoras GO di Villanova Monteleone - Cognome e nome”.
Si riporta in allegato  l’Avviso Pubblico di selezione e lo schema di domanda di partecipazione.

Allegato Avviso.pdf 398.66 KB
Allegato Domanda.pdf 161.21 KB