Concorso pubblico per assunzione a tempo pieno indeterminato di un Agente di Polizia Locale - Elenco candidati ammessi/esclusi

Pubblicata il 09/07/2020

Si riporta in allegato la determinazione del Segretario Comunale n. 4 del 09.07.2020 con la quale è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi dal concorso pubblico per l'Assunzione a tempo pieno indeterminato di un Agente di Polizia Locale - Cat. C.1.

Come previsto nel bando, la pubblicazione della determinazione suindicata nella presente sezione, unitamente a quella effettuata all’Albo Pretorio On-line del Comune di Villanova Monteleone e sul sito Internet www.comune.villanovamonteleone.ss.it, sezione: Amministrazione Trasparente – sottosezione: bandi di concorso, costituisce notifica agli interessati ad ogni effetto di legge.

Allegato DETERMINA SEGRETARIO 4-2020 AMMISSIONE-ESCLUSIONE CANDIDATI.pdf 416.43 KB