Comune di Villanova Monteleone
Portale Istituzionale

Seminario formativo sui finanziamenti Europei 17-18 SETTEMBRE 2020. Iscrizioni

Pubblicata il 12/09/2020

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al 1° seminario formativo su “PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA E TECNICHE DI REDAZIONE PARTECIPAZIONE AI BANDI DI FINANZIAMENTO”.
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata all’indirizzo protocollo@unionecomunivillanova.it entro il giorno 15 settembre 2020, compilando il modulo allegato.
Il seminario è aperto ai cittadini residenti nei comuni di Villanova Monteleone, Mara, Padria, Monteleone Roccadoria e Romana, nonché ai dipendenti di tali Enti.

Requisiti per l’iscrizione: titolo di studio della laurea o del diploma di scuola media superiore di secondo grado.

Sede: VILLANOVA MONTELEONE, presso Su Palatu ' Sas Iscolas

Date seminario:
- Giovedì 17 settembre 2020: dalle ore 9,00 alle ore 17,30 (prevista pausa buffet organizzato dall'Unione)
- Venerdì 18 settembre 2020: dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Nome Dimensione
Allegato AVVISO_PUBBLICO_PER_ISCRIZIONE_AL_SEMINARIO_SUI_FINANZIAMENTI_COMUNITARI.pdf 237.48 KB
Allegato Programma_del_seminario.pdf 46.61 KB
Allegato Domanda_di_iscrizione.doc 35 KB