Concorso pubblico per assunzione a tempo parziale indeterminato di n. 2 Istruttori Amministrativi - Elenco Candidati Ammessi/Esclusi

Pubblicata il 15/02/2021

Si riporta in allegato la determinazione del Segretario Comunale n. 1 del 15.02.2021 con la quale è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi dal concorso pubblico per l'Assunzione a tempo parziale indeterminato di due Istruttori Amministrativi - Cat. C.1.
Come previsto nel bando, la pubblicazione della determinazione suindicata nella presente sezione, unitamente a quella effettuata all’Albo Pretorio On-line del Comune di Villanova Monteleone e sul sito Internet www.comune.villanovamonteleone.ss.it, sezione: Amministrazione Trasparente – sottosezione: bandi di concorso, costituisce notifica agli interessati ad ogni effetto di legge.

Allegato DET.SEGRETARIO COMUNALE N.1-2021 ELENCO CANDIDATI AMMESSI-ESCLUSI CONCORSO ISTRUTTORI .pdf 505.2 KB