Avviso Borsa di studio nazionale per studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado - a.s. 2020/2021

Pubblicata il 13/04/2021

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla Borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado (ex scuole superiori), statali e paritarie, per l’anno scolastico 2020/2021.
Per poter accedere alla borsa di studio è necessario:

1. Essere iscritti per l’A.S. 2020/2021 in una scuola secondaria di secondo grado (ex SCUOLE SUPERIORI) del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).

2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.rientri nella soglia di 14.650,00 euro.

3. Compilare la domanda (ALLEGATO B) e allegare la seguente documentazione:
  • fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
4. Presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, entro il giorno 30 APRILE 2021. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.

5. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certificata comune.villanovamonteleone@halleycert.it (SOLO COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI UNA P.E.C.) o posta elettronica ordinaria all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.villanovamonteleone.ss.it .

Per maggiori informazioni si veda la documentazione allegata.

Allegato villanova_ALLEGATO_A_ avviso_2020_2021.pdf 252.24 KB
Allegato villanova_ALLEGATO_B_domanda_2020_2021.rtf 198.07 KB