TARI 2021: Agevolazioni utenze non domestiche la cui attivitā economica č stata obbligata a chiusure e/o restrizioni per emergenza COVID-19

Pubblicata il 01/07/2021

Si rende noto che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 47 del 25.6.2021, ha introdotto per l’anno 2021 una riduzione tariffaria del 50% della tariffa (fissa e variabile), dovuta dalle utenze non domestiche appartenenti alle categorie economiche  che durante l’emergenza Covid-19, sono state obbligate alla chiusura e/o alle restrizioni imposte dai vari provvedimenti Statali o locali.
Per poter usufruire di tale agevolazione i titolari di tali  utenze non domestiche dovranno presentare il modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto all’Ufficio Tributi del Comune di Villanova Monteleone tramite, pec comune.villanovamonteleone@halleycert.it oppure mediante consegna all’Ufficio Protocollo a mano o via mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comunevillanovamonteleone.ss.it .

Le richieste, a pena di inammissibilità, dovranno essere acquisite al protocollo entro il 10.08.2021.

Allegato avviso agevolazioni covid TARI 2021.pdf 191.71 KB
Allegato 2021-riduzione-TARI-utenze-non-domestiche -COVID-19.pdf 254.61 KB