Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 9 del 31/01/2019
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL XVI CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA E PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE DEL 24 FEBBRAIO 2019 DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA A COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE. CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI SASSARI.
Delibera di consiglio
n. 3 del 31/01/2019
PROGETTO "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CONDOTTA DI COLLEGAMENTO DEL SERBATOIO E DEI POZZI ARTESIANI A SERVIZIO DI PUTIFIGARI" INTERVENTO PRINCIPALE (ID DGR 4123 05A) E DI COMPLETAMENTO ( ID DGR 4123 A5AC ), APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREODINATO ALL'ESPROPRIO AI SENSI DELLART. 10 comma 1 CON LE MODALITA E SECONDO LE PROCEDURE DELLART. 19 DEL DPR 327/2001 e ss.mm.ii.
Delibera di consiglio
n. 2 del 31/01/2019
PROSECUZIONE ATTIVITA' DEL REVISORE DEI CONTI CON L'ISTITUTO DELLA PROROGATIO.
Delibera di consiglio
n. 1 del 31/01/2019
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
Delibera di giunta
n. 8 del 28/01/2019
Bilancio provvisorio anno 2019 approvazione Tabella dimostrativa del risultato di amministrazione presunto 2018. (Art. 187, comma 3-quater, del d.lgs. n. 267/2000).
Delibera di giunta
n. 7 del 28/01/2019
ATTRIBUZIONE INDENNITA' DI RISULTATO AGLI INCARICATI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2017.
Delibera di giunta
n. 6 del 28/01/2019
APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019-2021
Delibera di giunta
n. 5 del 23/01/2019
Elezione del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale
Delibera di giunta
n. 4 del 21/01/2019
GESTIONE DELLE ISTANZE DI PRESTAZIONI SOCIALI INPS E AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ENERGETICHE SGATE. ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO MEDIANTE CONVENZIONE CON CAF. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
Delibera di giunta
n. 3 del 17/01/2019
MUZIO GIOVANNI BATTISTA -ICI ANNI 1999-2001-2002-2003-RICORSO IN CASSAZIONE AVVERSO SENTENZA CTR 649\8\2018 DEL 30-11-2017 DEPOSITATA IL 16-7-2018-ESTENSIONE AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV.ANTONIO MANCA DELL'ASSISTENZA DEL COMUNE.
Delibera di giunta
n. 2 del 17/01/2019
Esercizio provvisorio. Prelevamento dal fondo di riserva per resistere a ricorsi in Cassazione dell'importo di €. 5000,00 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)
Delibera di giunta
n. 1 del 10/01/2019
PROSECUZIONE RAPPORTO CON IL LAVORATORE SOCIALMENTE UTILE PER IL 2019.
Delibera di giunta
n. 153 del 28/12/2018
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI COMPLETAMENTO PER GLI INTERVENTI DI "LAVORI PREVISTI NEI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI LOCALI DI SERVIZIO DELLE SCUOLE ELEMENTARI" PROGETTISTA GEOM. ALBERTINA DOPPIU
Delibera di giunta
n. 152 del 28/12/2018
DESTINAZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2018 AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA.
Delibera di giunta
n. 151 del 28/12/2018
RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DELLA ASMD TEAM ALGHERO CORSE DI ALGHERO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE MOTORISTICA "SLALOM TROFEO DEL VILLANOVA" III EDIZIONE
Delibera di giunta
n. 150 del 27/12/2018
2 ^Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)
Delibera di giunta
n. 149 del 27/12/2018
Approvazione del progetto DEFINITIVO - ESECUTIVO relativo alla realizzazione nuova pavimentazione e nuovo arredo urbano presso la piazza Mons. Idda nel centro storico di Villanova Monteleone.
Delibera di giunta
n. 148 del 27/12/2018
Intervento di manutenzione straordinaria dell'area cimiteriale. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO
Delibera di giunta
n. 147 del 27/12/2018
Approvazione del progetto definitivo - esecutivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria e nuova bitumatura di strade del centro abitato di Villanova Monteleone
Delibera di giunta
n. 146 del 27/12/2018
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI EDIFICI COMUNALI, SPAZI PUBBLICI COMUNALI E IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI ED INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO ANNUALITA' 2018/2019
Delibera di giunta
n. 145 del 21/12/2018
Approvazione del progetto preliminare (fattibilità tecnico economica) relativo alla realizzazione nuova pavimentazione e nuovo arredo urbano presso la piazza Mons. Idda nel centro storico di Villanova Monteleone.
Delibera di consiglio
n. 64 del 21/12/2018
Situazione condotta idrica che collega il serbatoio di Monte Minerva a quello principale del Comune di Villanova Monteleone. Determinazioni.
Delibera di consiglio
n. 63 del 21/12/2018
INTERPELLANZA DEL GRUPPO CONSILIARE PER VILLANOVA SU "CONDOTTA IDRICA APROVVIGIONAMENTO DAL SERBATOIO DI MONTE MINERVA AL COMUNE DI VILLANOVA MONTELEONE".
Delibera di consiglio
n. 62 del 21/12/2018
COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE DEGLI ESITI DEL CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA. PRIMO SEMESTRE ANNO 2018
Delibera di consiglio
n. 61 del 21/12/2018
Esame ed approvazione schema di contratto per la gestione del Servizio di Tesoreria Comunale. Estensione del servizio di Tesoreria ai sensi del l'art. 4 del capitolato speciale allegato al contratto per il servizio di Tesoreria Regionale per il periodo 2019/2021.

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