Avviso TARI 2020: agevolazioni utenze non domestiche sospese per emergenza COVID-19

Pubblicata il 07/08/2020

Si rende noto che il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 27 del 31/07/2020 ha introdotto per l’anno 2020 una riduzione del 50% della tariffa Tari per le utenze non domestiche che sono state obbligate alla chiusura temporanea dell’attività, a seguito dei provvedimenti emanati dal Governo per evitare il diffondersi del virus, uniformandosi alle prescrizioni dei predetti provvedimenti governativi.
Per poter usufruire di tale agevolazione i titolari di utenze non domestiche dovranno presentare il modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto all’Ufficio Tributi del Comune di Villanova Monteleone tramite pec comune.villanovamonteleone@halleycert.it o email all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.villanovamonteleone.ss.it oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo di questo Comune.

Le richieste, a pena di inammissibilità, dovranno essere acquisite al protocollo entro il 10/09/2020.

Si veda la documentazione allegata.

Allegato avviso agevolazioni covid TARI 2020.pdf 56.72 KB
Allegato dichiarazione riduzione-TARI-utenze-non-domestiche-COVID-19.pdf 94.34 KB