Garanzia Giovani– Corso di Formazione per la certificazione delle competenze

Pubblicata il 13/09/2021

Si informa che il Consorzio Edugov, in risposta all’Avviso pubblico della Regione Sardegna GARANZIA GIOVANI – SCHEDA 2 A FORMAZIONE, propone un corso di formazione gratuito con le seguenti caratteristiche:
Carpentiere in metallo. Il percorso formativo, della durata complessiva di 200 ore, permettere ai destinatari di ottenere competenze nella deformazione/saldatura materiali metallici (ADA 9999127) per la realizzazione di prodotti metallici finiti e strutture metalliche e nell’esecuzione del montaggio dei particolari meccanici secondo le specifiche tecniche (ADA 10106) per essere in grado di supportare le operazioni di assemblaggio e successivo montaggio delle macchine prodotte.

Per maggiori informazioni è opportuno prendere visione degli allegati.

Allegato PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI SCHEDA 2A - FORMAZIONE_INFOGRAFICA.jpg 155.8 KB
Allegato Scheda corso Carpentiere in metallo_10106_9999127.pdf 222.31 KB