Logo Regione Autonoma della SardegnaRegione Autonoma della Sardegna

Comune di Villanova Monteleone
Portale Istituzionale

Corso-laboratorio “Tecniche di miglioramento e rigenerazione del suolo”

Pubblicata il 09/05/2022

Il CEAS Monte Minerva del Comune di Villanova Monteleone vi invita a partecipare al corso-laboratorio “Tecniche di miglioramento e rigenerazione del suolo” che si terrà presso la sede del CEAS, nel Giardino della Biodiversità ai piedi del Monte Minerva, uno spazio ideato e realizzato di recente dal comune di Villanova Monteleone in collaborazione con Fo.Re.S.T.A.S. e Laore.
Il corso-laboratorio fa parte delle azioni del progetto regionale del CEAS Monte Minerva “Il suolo, ruolo ecosistemico e rigenerazione’, (Azione 1: laboratori teorico-pratici) finanziato dall’ Assessorato Ambiente della Regione Sardegna, destinato a chi desidera imparare ad applicare tecniche di miglioramento del suolo, a scopo agricolo e zootecnico, con esercitazioni sul campo e momenti teorici di approfondimento.

IL CORSO, GRATUITO, È DESTINATO AD UN MASSIMO DI 25 CORSISTI.

Lo staff del CEAS Monte Minerva

Per informazioni e iscrizioni:

info@cicale.net

In allegato il dettaglio del programma.

Allegato Programma Corso SUOLO_CEAS Monte Minerva.pdf 1.42 MB