Comune di Villanova Monteleone
Portale Istituzionale

Seguici su

Graduatorie provvisorie della selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno indeterminato, presso il Comune di Villanova Monteleone, di n. 2 Esecutori Tecnici

Pubblicata il 18/01/2023

Si informa che sono in corso di pubblicazione all'albo pretorio le graduatorie provvisorie, dei candidati ammessi e non ammessi, elaborate dall'Aspal - Centro per l'impiego di Aghero, relative alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno indeterminato, presso il Comune di Villanova Monteleone, di n. 2 Esecutori Tecnici. Avverso le graduatorie provvisorie gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione nella bacheca del portale SardegnaLavoro, segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni. Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate. Le stesse dovranno essere indirizzate al CPI di Alghero (cpialghero.cantieri@aspalsardegna.it) e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, Via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari.
Di riportano in allegato le graduatorie provvisorie.

Allegato ELENCO CANDIDATI AMMESSI.pdf 1.15 MB
Allegato ELENCO CANDIDATI NON AMMESSI.pdf 327.56 KB