Comune di Villanova Monteleone
Portale Istituzionale

CENTRI SERVIZI TERRITORIALI PLUS

Pubblicata il 31/03/2023

Sono le porte di accesso ai servizi del PLUS Alghero sul Territorio.
I Centri Servizi Territoriali del Plus offriranno dal 3 aprile 2023 un servizio di consulenze gratuite.
 Il servizio è rivolto ai cittadini del distretto socio sanitario del PLUS Alghero (Comune di Bonorva capofila).
Sono organizzati come sportelli finalizzati ad informare, ascoltare, orientare singoli, famiglie e operatori sociali e scolastici sulle diverse opportunità e servizi presenti nell'ambito territoriale del PLUS Alghero relativamente alle prestazioni socio-sanitarie inerenti la "disabilità e invecchiamento", "lotta alla povertà", "minori, giovani e famiglie".  Vengono offerte consulenze diversificate grazie ad una equipe di professionisti.

E’ possibile accedervi chiamando o inviando un messaggio al numero 333 372 9330 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00, Si riceve su appuntamento. Oppure compilando il modulo.

Per un approfondimento consultare il sito del PLUS www.plusalghero.it