Attivazione del Servizio pasti a domicilio per anziani e persone non autosufficienti residenti a Villanova Monteleone

Pubblicata il 04/04/2023

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare richiesta di fruizione del Servizio pasti a domicilio per anziani e persone non autosufficienti residenti a Villanova Monteleone.
Per poter accedere al servizio la persona destinataria del pasto deve essere residente nel comune di Villanova Monteleone e trovarsi in almeno una delle seguenti condizioni:
  • Persona in condizione di non autosufficienza attestata con documentazione sanitaria (invalidità civile, handicap grave, ecc.);
  • Persona di almeno 65 anni di età e con oggettiva impossibilità alla preparazione del pasto, anche temporanea;
  • Persona in condizioni di disagio personale e/o socio-economico oppure priva di riferimenti familiari considerabili risorse, attestato dal Servizio Sociale.
La quota di compartecipazione al costo del servizio, ai sensi del DPCM 5 dicembre 2013, n. 159, sarà determinata in relazione all’I.S.E.E.
È possibile presentare la domanda, all’Ufficio Protocollo del Comune di Villanova Monteleone o anche a mezzo posta elettronica certifica comune.villanovamonteleone@halleycert.it, entro il 12 APRILE 2023.

Resta inteso che le richieste di fruizione del Servizio potranno essere presentate in qualsiasi momento dell’anno.

Per informazioni si veda la documentazione allegata.

Allegato ALLEGATO_A_ Avviso_pubblico_2023.pdf 658.85 KB
Allegato ALLEGATO_B_Modulo_di_domanda_2023.rtf 234.14 KB