ATTIVITĀ VENATORIA 2023. NOTA INFORMATIVA SULLE MODALITĀ DI PAGAMENTO DELLA TASSA ANNUALE

Pubblicata il 19/05/2023

Si rende noto che, dal primo gennaio 2023, l’AGENZIA SARDA DELLE ENTRATE (ASE) è l’organo regionale competente alla riscossione delle entrate regionali, e, pertanto, la tassa annuale per l’esercizio venatorio deve essere pagata direttamente all’Agenzia Sarda delle Entrate.

Il cittadino contribuente, residente nel suo Comune, che intende richiedere il rilascio/rinnovo del tesserino di caccia può effettuare correttamente il pagamento della tassasolo tramite la piattaforma PagoPA accessibile al link:

Tutte le attività legate al rilascio del tesserino venatorio, ossia l’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia, così come la sua validità territoriale e i requisiti di richiesta, sono invariate e rimangono in capo al Comune di residenza.