Comune di Villanova Monteleone
Portale Istituzionale

Seguici su

Progetto "Āndalas de Cultura". Diffusione dell'APP sui luoghi della cultura in Sardegna

Pubblicata il 26/10/2023

Lo scorso 26 settembre si è tenuta a Cagliari la presentazione del nuovo portale Sardegna Cultura (sardegnacultura.it), importante risultato di "Àndalas de Cultura", il progetto strategico di innovazione digitale per il patrimonio culturale dell’Assessorato regionale della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, inserito all’interno dell’Agenda digitale della Regione Sardegna.

Si allega la locandina relativa alla diffusione dell’APP ÀNDALAS { I LUOGHI DELLA CULTURA } SARDEGNA" dedicata alla scoperta di oltre 400 luoghi della cultura gestiti e fruibili comprendenti musei, parchi e aree archeologiche, siti di archeologia industriale, monumenti architettonici e naturali, con informazioni su orari di accesso, biglietti, servizi di visita e contatti.
L'APP è disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) sugli store Google Play e Apple Store.

Allegato Locandina APP A4.pdf 647.53 KB