AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO - SPORTELLO DI INFORMAZIONE E CONSULENZA

Pubblicata il 23/02/2024

Si comunica che dal 29 gennaio 2024 è operativo lo Sportello Territoriale finalizzato a dare informazioni e consulenze in merito alla figura dell'Amministratore di Sostegno.

L'apertura dello Sportello rientra tra le azioni previste dal progetto Interventi per la promozione e la valorizzazione dell'amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli promosso dal Plus di Alghero - Comune di Bonorva Ente Gestore, in collaborazione con la cooperativa Lariso di Nuoro.
Si può prendere visione del calendario allegato, con le date e i luoghi di apertura.

Si precisa che in caso di necessità, laddove una persona che avesse bisogno di supporto non riuscisse a raggiungere la sede dello sportello, la stessa persona può contattare l'Operatore e fissare un appuntamento nel proprio comune di residenza.

L'Operatore dello Sportello, Avvocato Daniele Ladu, è raggiungibile:

Allegato Calendario Sportello Plus Alghero.pdf 672.29 KB