ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI ORGANISMI ASSOCIATIVI DEL COMUNE DI VILLANOVA MONTELEONE

Pubblicata il 12/04/2024

Si avvisa che con Deliberazione del Commissario Straordinario assunta con i poteri del Consiglio Comunale n. 5 del 21.03.2024 è stato approvato il nuovo “Regolamento per l’istituzione dell’Albo degli organismi associativi e per la concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio in favore di associazioni che operano nel territorio di Villanova Monteleone” che prevede l’istituzione di un apposito Albo degli Organismi Associativi, con il fine di promuovere e coordinare l’attività dell’associazionismo nell’ambito del territorio comunale.
L’iscrizione all’Albo è requisito fondamentale, ancorché non esclusivo, per avere accesso ai contributi economici, ma risulta obbligatorio per i soggetti stabilmente operanti nel territorio che presentano istanza di contributo ordinario.
A tal fine è necessario che le associazioni chiedano e ottengano l'iscrizione nel suddetto Albo.

La domanda di iscrizione (allegato B), unitamente alla documentazione a corredo prevista nell’Avviso Pubblico, dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del giorno VENERDÌ 26 APRILE 2024 attraverso una delle seguenti modalità:
1. direttamente a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Villanova Monteleone;
2. solo per coloro che sono in possesso di una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.), all’indirizzo P.E.C. comune.villanovamonteleone@halleycert.it

Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura integrale dell'Avviso Pubblico e del Regolamento.

Allegato 1 Avviso albo_signed.pdf 874.85 KB
Allegato 2 istanza.docx 31.78 KB