AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO - SPORTELLO DI INFORMAZIONE E CONSULENZA
Pubblicata il 23/02/2024
Si comunica che dal 29 gennaio 2024 è operativo lo Sportello Territoriale finalizzato a dare informazioni e consulenze in merito alla figura dell'Amministratore di Sostegno.
L'apertura dello Sportello rientra tra le azioni previste dal progetto Interventi per la promozione e la valorizzazione dell'amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli promosso dal Plus di Alghero - Comune di Bonorva Ente Gestore, in collaborazione con la cooperativa Lariso di Nuoro.
Si può prendere visione del calendario allegato, con le date e i luoghi di apertura.
Si precisa che in caso di necessità, laddove una persona che avesse bisogno di supporto non riuscisse a raggiungere la sede dello sportello, la stessa persona può contattare l'Operatore e fissare un appuntamento nel proprio comune di residenza.
L'Operatore dello Sportello, Avvocato Daniele Ladu, è raggiungibile:
L'apertura dello Sportello rientra tra le azioni previste dal progetto Interventi per la promozione e la valorizzazione dell'amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli promosso dal Plus di Alghero - Comune di Bonorva Ente Gestore, in collaborazione con la cooperativa Lariso di Nuoro.
Si può prendere visione del calendario allegato, con le date e i luoghi di apertura.
Si precisa che in caso di necessità, laddove una persona che avesse bisogno di supporto non riuscisse a raggiungere la sede dello sportello, la stessa persona può contattare l'Operatore e fissare un appuntamento nel proprio comune di residenza.
L'Operatore dello Sportello, Avvocato Daniele Ladu, è raggiungibile:
- telefonicamente al numero di cellulare 3498574935 tutti i lunedì dalle 9.30 alle 13.30
- via mail sportelloadsplusalghero@gmail.com
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Calendario Sportello Plus Alghero.pdf | 672.29 KB |